Home NEWS ISTITUZIONE ALBO FORNITORI

ISTITUZIONE ALBO FORNITORI

354
0

Il Consorzio per l’Integrazione e l’Inclusione Sociale dell’Ambito di Fasano-Ostuni-Cisternino, in sigla C.I.I.S.A.F., rende noto che intende provvedere all’istituzione di un Elenco di fornitori per l’acquisizione di beni, servizi, nonché per l’affidamento di lavori, mediante Avviso Pubblico volto ad identificare la platea dei potenziali affidatari ai fini dell’attivazione delle procedure previste all’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016.   L’elenco si configura come elenco aperto: tutti i soggetti interessati all’iscrizione potranno presentare apposita istanza,  secondo le modalità indicate nell’Avviso,  fermo restando che l’indicazione delle categorie merceologiche di riferimento dovrà trovare adeguato riscontro rispetto all’oggetto sociale dell’operatore economico e all’attività da questo svolta e dichiarata alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di appartenenza, nonché rispetto agli eventuali specifici requisiti richiesti per l’iscrizione. Sarà possibile richiedere, con una sola istanza, l’iscrizione a più categorie merceologiche.

L’istituendo elenco sarà idoneo a garantire l’effettività dei principi comunitari di libera concorrenza, non discriminazione, parità di trattamento, rotazione, proporzionalità e trasparenza nell’attività contrattuale sotto soglia, nonché ad assicurare la pubblicità dell’attività negoziale dell’Ente Consortile.

La documentazione è scaricabile di seguito:

Avviso Pubblico 

Allegato A_ editabile

Allegato B_ Autodichiarazione

Allegato C_ Elenco Codici ATECO

 

 

 

Articolo precedentePROGETTO “CARE LEAVERS” – Seminario lunedì 27 marzo 2022
Articolo successivo“Confesso che ho educato, confesso che ho vissuto” – il 29 Maggio alle ore 10 presso il Museo Diocesano di Ostuni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui