Home NEWS PROCEDURA DI GARA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023,...

PROCEDURA DI GARA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023, DA AGGIUDICARE SECONDO IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE DI CISTERNINO – cig A043693221

107
0

Il Consorzio CIISAF rende nota la pubblicazione della Procedura di gara aperta per la concessione del servizio di gestione dell’asilo nido comunale di Cisternino.
Si tratta di una procedura di gara aperta, ai sensi dell’art. 71 del d. Lgs. 36/2023, da aggiudicare secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La concessione riguarda la gestione dell’asilo nido comunale presso l’immobile sito in Cisternino alla Via Calavilonna n. 3, di proprietà dell’amministrazione comunale di Cisternino, autorizzato al funzionamento per una ricettività complessiva pari a n. 30 posti bambini/bambine, incrementabile per un massimo del 15% ai sensi dell’art. 53 del Regolamento regionale, di età compresa tra i tre e i trentasei mesi, nel rispetto delle finalità, degli standards e dei criteri di funzionamento del servizio definiti dalle leggi di settore, dalla normativa regionale vigente (L. R. 10/07/2006 n. 19 e R. R. 18.01.2007 n. 4 e ss.mm.ii.) e da eventuali disposizioni che potrebbero essere emanate in materia.
La presente procedura viene espletata secondo le disposizioni di cui all’art. 173 e ss. del D. Lgs. n. 36/2023, in quanto trattasi di affidamento di servizi sociali e di altri servizi assimilati a quelli di cui all’allegato XIV di cui alla direttiva 2014/24/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 26 febbraio 2014, nonché, trattandosi di gestione in regime di concessione, ai sensi dell’art. 186 del citato Codice, e secondo quanto stabilito nel presente capitolato speciale d’appalto, impegnando l’aggiudicatario ad eseguire quanto in questi riportato e secondo quanto previsto da norme e regolamenti anche se non espressamente citati, disciplinanti il servizio e la materia.
Per la gestione delle attività inerenti la concessione, il Comune di Cisternino mette a disposizione del Concessionario i locali necessari (la cui planimetria si allega), conformi ai requisiti strutturali previsti dall’art. 53 del Regolamento Regionale n°4/2007.
Il Concessionario dovrà garantire, per conto del Consorzio CIISAF, ma in nome proprio e a proprio rischio, la gestione educativa e sociale dell’asilo nido di cui trattasi.

24 gennaio 2024, ore 12:00

È possibile consultare l’avviso completo al seguente link
Articolo precedentePROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL NIDO D’INFANZIA UBICATO IN FASANO IN VIALE UNITÀ D’ITALIA, S.N.C. CIG: A03C090F35
Articolo successivoAVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI PER L’INTEGRAZIONE SOCIO-LAVORATIVA DI PERSONE CON DISABILITÀ Denominazione Progetto “INCLUSIONE DI RETE A MAGLIE STRETTE”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui