Il Consorzio per l’Integrazione e l’Inclusione Sociale dell’Ambito di Fasano in sigla C.I.I.S.A.F., rende noto che con Determinazione n. 668 del 27/08/2024 è stato pubblicato l’Elenco aggiornato (a seguito delle candidature pervenute sino alla data del 30 luglio u.s.) degli Operatori Economici da interpellare per l’acquisizione di beni, lavori e servizi di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, istituito a seguito Avviso pubblico approvato con Determinazione n. 314 del 18/04/2023.
L’Elenco suddetto si configura come elenco aperto: tutti i soggetti interessati all’iscrizione potranno presentare apposita istanza, secondo le modalità indicate nell’Avviso, fermo restando che l’indicazione delle categorie merceologiche di riferimento dovrà trovare adeguato riscontro rispetto all’oggetto sociale dell’operatore economico e all’attività da questo svolta e dichiarata alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di appartenenza, nonché rispetto agli eventuali specifici requisiti richiesti per l’iscrizione.
E’ possibile richiedere, con una sola istanza, l’iscrizione a più categorie merceologiche.
Si rappresenta che gli operatori economici interessati dovranno utilizzare i nuovi moduli di iscrizione di seguito dettagliati, allegati alla Determinazione n. 670 del 27/08/2024:
Allegato A) – Modello Domanda di iscrizione;
Allegato B1) – Modello Dichiarazioni ex artt. 94,95 e 98 D Lgs. n. 36/2023 e art. 53, comma 16-ter, D. Lgs. 165/2001.
La documentazione completa è disponibile al seguente link